San Marino. Previsioni meteo: tra mercoledi’ e giovedi’ nuova sciabolata temporalesca

San Marino. Previsioni meteo: tra mercoledi’ e giovedi’ nuova sciabolata temporalesca

Aggiornamento meteo per il Titano di Nicola Montebelli dal centro previsionale Meteoclimatico della Repubblica di San Marino:  tra mercoledì sera/notte e giovedì/mattina nuova sciabolata temporalesca poi nel weekend torna il sole e la temperatura risale.

Inizio di agosto decisamente anomalo a causa di una serie di perturbazioni che stanno portando temporali e temperatura sotto la media. Ecco dunque che tra mercoledi sera/notte e giovedi mattina un nuovo fronte perturbato creerà instabilità nei cieli di San Marino dove si attendono piogge a carattere temporalesco e un nuovo sensibile calo termico. Nella giornata di giovedi la minima scenderà fino a toccare i 15°C e la massima attorno ai 20°C. Dopo questa sciabolata temporalesca l’Anticiclone pare piano piano riprendersi riconquiestando il terreno perso, ecco dunque che nel prossimo weekend il sole splenderà nel cielo libero da nuvole e la temperatura tornerà nella media stagionale fino a raggiungere i 30°C.

Oggi martedì 9 agosto: soleggiato, temperatura gradevole in aumento con la massima attorno ai 28/29°C.

Domani mercoledì 10 agosto: peggioramento nel corso della giornata per l’arrivo di una peturbazione nordatlantica, piogge a carattere temporalesco anche intense, massima in calo attorno ai 25°C.

Giovedì 11 agosto: residua instabilità al mattino con nuvole e rovesci poi schiarite e sole. temperatura sotto la media con la minima sui 15°c e la massima sui 20°C.

Venerdì 12 agosto: cielo terso senza nuvole, temperatura sotto la media con la massima attorno ai 25°C.

Sabato 13 agosto: cielo sereno, temperatura in aumento, massima sui 27°C.

Domenica 14 agosto: sereno, temperatura in risalita e ritorna nella media, massima sui 30°C.

Guarda:

il meteo

San
Marino webcam, veduta di San Marino, capitale della Repubblica di San
Marino

Webcam Nido
del Falco

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy