San Marino. Previsioni meteo: tregua (breve!) Burian Titano (e non solo)

San Marino. Previsioni  meteo: tregua (breve!) Burian Titano (e non solo)

Un timido raggio di sole e qualche traccia d’azzurro, in realtà ancora offuscato, segna l’inizio della breve, brevissima tregua, che il Burian sta concedendo al Titano e ad alcune regioni dell’Italia Centrale.

Come già da giorni previsto da Nicola Montebelli, meteosanmarino.com, dalla notte di giovedì il vento freddo da est inizierà a portare un nuovo peggioramento.

 

Domani giovedì 9 febbraio Tregua, possibili schiarite, fenomeni nevosi assenti o di debole intensità, ma la tregua sarà breve, già dalla notte San Marino sarà investita da una nuova ondata di vento sostenuto da est, gelido siberiano.

Venerdì 10 febbraio Colpo di coda del Burian , vento gelido da moderato a forte da est e tornano le nevicate da moderate ad intense. Temperatura nuovamente in sensibile calo, minima attorno ai -8°C

Sabato 11 febbraio Ancora nevicate a tratti moderati al mattino, in attenuazione a partire dalla notte. La temperatura tende nuovamente ad aumentare, minima attorno ai -4 °C massima attorno ai -1°C.

Domenica 12 febbraio Residue nevicate al mattino, in via di esaurimento nel corso della giornata. Schiarite nel corso della notte. Temperatura in aumento, la minima si porta sui -4/-3°C, massima sui 0°C.

Lunedì 13 febbraio Residua nuvolosità compatta al mattino a cui saranno associate nevicate, schiarite nel corso della giornata. Temperatura in aumento

 

 

aggiornamento delle
previsioni

 

Città
sotto la neve di N. Montebelli

Aggiornamenti
e immagini

Le webcam di libertas

meteo
Casole

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy