San Marino, Priscilla: un bacio hot a Felici a nome dei rich&chic

San Marino, Priscilla:  un bacio hot a Felici a nome dei rich&chic

Priscilla su La Voce di Romagna San Marino: Grazie Felici, meriti un bacio hot da tutti noi  rich&chic / Ieri mi ha chiamato il commercialista tutto festante: i ricchi finalmente pagheranno meno tasse. Per festeggiare mi regalerò una nuova Porsche.

Davanti al freddo inverno alla gente normale, per riscaldarsi,  non resterà  altro che la rabbia per le tasse e i tagli serviti dal Barone Rosso.

Il Segretario alle Finanze come nelle cucine di Hell’s Kitchen prepara piatti sempre più sofisticati. Sparito l’antipasto Ifp, ancora in forno il rimpasto Bcsm, in padella il secondo spending review ha iniziato servendo il dessert: riforma fiscale.

Un piatto only for Vip.

Ieri mattina mi ha chiamato il mio commercialista, era tutto festante: i ricchi finalmente pagheranno meno! Perfetto! Grazie Felici, meriti un bacio hot da Priscilla e da tutti i miei amici rich&chic.

Per festeggiare a gennaio mi regalerò una nuova Porsche.

Ieri pomeriggio sono andata in concessionaria a Pesaro per vedere cosa c’è di bianco in pronta consegna. Non prendono la Smac, ma quella la lascio ai frontalieri.


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy