San Marino. Processo Biagioli atto secondo. L’Informazione di San Marino

San Marino. Processo Biagioli atto secondo. L’Informazione di San Marino

L’ormai famoso processo Biagioli – iniziato nel lontano marzo del 2007 – pare non avere fine. Ora è il momento dell’appello, la prima udienza è fissata per venerdì 14 settembre.

 

L’Informazione di San Marino: Processo Biagioli, riprende
in appello la battaglia legale
/ La difesa viene assunta nuovamente dagli avvocati Nannini e Martines. numerose le questioni preliminari che saranno sollevate. Tra le richieste quella di sentire testimoni non ascoltati nelle altre fasi del processo

(…) Arriva così in appello, la prima udienza è in calendario per venerdì 14 settembre, la vicenda dell’ex Comandante della Gendarmeria Marcello Biagioli e del figlio Carlo, avvocato, condannati in primo grado perché ritenuti colpevoli di falso in atto pubblico per avere modificato un foglio di servizio nel quale si attestava il controllo stradale di Stefano Virgili negli stessi giorni in cui, invece, veniva messo a segno il furto al caveau del tribunale di Roma per il quale lo stesso Virgili è stato condannato per avervi preso parte. (…)

Tornano a difendere i Biagioli, intanto, gli avvocati Nannini assieme a Luca Biagioli, per l’avvocato Carlo, e i legali Marco Martines e Achille Campagna, per l’ex Comandante della Gendarmeria.
Gli stessi legali in primo grado avevano rimesso il mandato parlando di “processo compromesso” e di “sentenza già scritta”, motivazioni che li avevano indotti a “gettare la spugna” in quella fase processuale. Ora, quindi, i legali dei Biagioli riporteranno all’attenzione del giudice delle appellazioni le loro istanze, procedurali e di merito, che ritengono siano state disattese in primo grado.
(…)

 

 

 

Ascolta il giornale radio di oggi

 

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy