San Marino, processo Conto Mazzini: presenti Stolfi, Podeschi, Lonfernini, Baruca. Aggiornamento

San Marino, processo  Conto Mazzini: presenti Stolfi, Podeschi, Lonfernini, Baruca. Aggiornamento

San Marino. Riprende questa mattina il processo Conto Mazzini contro il  ‘gruppo criminale‘ che  ha guidato il Paese per una ventina d’anni manovrando  un miliardo di euro circa e rubando il futuro in questo Paese ai nostri figli e nipoti

Ore12

Presenti gli imputati Fiorenzo Stolfi, Claudio Podeschi, Giovanni Lonfernini e Biljana Baruca (San Marino Rtv)

Oggi è il giorno dei  primi testimoni.

Ore 15,30

Presente anche, fra i rinviati a giudizio, Luigi Moretti
Inoltre si è avuto notizia ancora da San Marino Rtv, che agli atti, sono stati allegati i fascicoli di due processi (archiviati, ma inerenti le vicende del Conto Mazzini) e probabilmente  saranno allegati  gli esiti di tre rogatorie – arrivate dalla Francia, dall’Austria e da Ancona – : 4-5000 pagine.
Ecco l’ordine con cui saranno sentiti i primi testimoni:  l’ispettore Paolo Francioni, Nicola Veronesi e Walter Serra dell’Aif, Patrizio Ettore Cherubini di Banca Centrale, il gendarme direttore del Carcere Domenico Cavuoto e il liquidatore di Fin Project Leopoldo Varriale.
Vedi l’elenco generale dei testimoni processo Conto Mazzini.

Ore 17,20

Non si è proceduto alla escursione dei testimoni. Prossima udienza il 4 aprile prossimo. I legali difensori degli imputati  hanno quindi più  tempo  per esaminare i nuovi incartamenti.  
Entro una settimana, sentite le proposte degli avvocati, il Giudice Felici emetterà inoltre un decreto con la calendarizzazione di nuove udienze, a settembre ed ottobre.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy