San Marino. Proposte e idee dei movimenti civici. San Marino Oggi

San Marino. Proposte e idee dei movimenti civici. San Marino Oggi

San Marino Oggi: L’appello di Rete: “Noi diversi dagli altri”. San Marino 3.0: “Zero tasse”. Civico 10: “Cittadini protagonisti”. Per San Marino: “Uniti per cambiare”

Curioso il modo di presentare il programma da parte dei candidati di Rete: negare sempre e comunque di essere simili agli altri. (…)

Civico 10, inserito nella terza coalizione “Cittadinanza attiva”, invece punta tutto sui suoi 24 candidati: “Non importa la loro età, il loro sesso, la loro professione: importa che ci siano e abbiano avuto il coraggio di esserci. E, come loro, tutti quelli che ci hanno sostenuto e ci  sosterranno fino alle elezioni. (…)

Preoccupati invece i candidati di Per San Marino che ribadiscono: “Il nostro desiderio di unire i figli con i padri, le donne con gli uomini, i residenti con chi vive all’estero, garantire la parità dei diritti, attraverso l’unità delle forze del cambiamento per uscire dalla crisi e segnare la rinascita della repubblica, non è stato soddisfatto”. Resta San Marino 3.0: “Nostro imperativo è zero tasse. Vogliamo proporre una San Marino alternativa, di stampo europeo e libera dal giogo italiano. (…)

 

 


Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy