San Marino. Proseguono i controlli anti-Covid: multate due persone

“Nell’ambito dei controlli per contenere la diffusione del Covid-19, è proseguita nel corso della settimana, l’attività di monitoraggio delle attività economiche, degli automobilisti, nonché delle aree pubbliche in prossimotà dei parchi e delle aree gioco.

Sono stati controllati 20 esercizi commerciali, multate 2 persone per non aver indossato correttamente la mascherina sanitaria in luogo aperto al pubblico e per aver utilizzato una mascherina non omologata ai sensi della vigente normativa Covid-19.

Dai controlli effettuati da questo Corpo di Polizia è emerso che la maggior parte delle attività economiche sono risultate adempienti all’attuale disposto normativo in tema di emergenza sanitaria, mentre rimangono inadempienti i privati che persistono nel non utilizzare correttamente i dispositivi di protezione individuale”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy