San Marino protagonista nel nuovo spot di Comet

San Marino protagonista nel nuovo spot di Comet

La Repubblica di San Marino è stata teatro di un’importante produzione curata dall’agenzia di comunicazione Expansion Group per il Gruppo Comet, azienda italiana specializzata nella vendita di elettronica ed elettrodomestici di largo consumo.

I due spot pubblicitari di Comet, ideati dall’Advertising Unit di Expansion Group, fanno leva sul concept “Se è più black, è Black Friday Comet”. La particolarità è che le riprese sono state effettuate in due location situate nel Castello di Faetano, nel cuore della Repubblica di San Marino

Il primo soggetto ritrae il momento clou di una partita di calcio: il duello fra attaccante e portiere in occasione del calcio di rigore. Protagonisti i calciatori della Società Sportiva Folgore Calcio Adolfo Hirsch, Giovanni Bonini, Lorenzo Dormi, Eric Fedeli e Giacomo Francioni.

Il secondo soggetto mette in scena una situazione domestica: quattro amici che, in tutta spensieratezza, si sfidano a un gioco di società. La location è lo showroom di Faetano Design Lab.

Lo spot avrà visibilità su scala nazionale con una pianificazione, realizzata dalla Media Unit di Expansion Group, su Publitalia, Discovery, Cairo e Sky. Da segnalare una prestigiosa presenza in apertura delle partite di Champions ed Europa League e all’interno di programmi di spicco come “X Factor”, “Bake Off Italia” e “Fratelli di Crozza”.

La produzione dei due soggetti è stata curata dalla casa di produzione Roberto Romani, mentre la creativi
à è di Expansion Group, agenzia fondata nel 1991 da Giorgio Piccioni, direttore generale, e Nadia Saponi, amministratore delegato. L’agenzia, che ha sede nella Repubblica di San Marino, comprende 4 Unit, ciascuna con uno specifico campo di azione – Advertising, Design, Digital e Media.
Oltre a Comet, nel suo portfolio figurano, tra gli altri, Bonduelle, Coop, Oknoplast, Pizzoli e Unigrà.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy