San Marino. Psd e Fiorenzo Stolfi sui giornali

San Marino. Psd e Fiorenzo Stolfi sui  giornali

I giornali trattano diffusamente della conferenza stampa tenuta ieri dal Psd, coalizione ‘San
Marino bene comune
‘. Fiorenzo Stolfi  ha annunciato di non candidarsi alle elezioni che  avranno luogo a San Marino l’11 novembre prossimo.

Resoconto Agenzia Dire Torre 1.

San Marino Rtv: Psd: “soluzioni per uscire dalla crisi non sono a portata di tutti” / Il Psd ripercorre le ragioni che hanno dato vita alla coalizione “San Marino Bene Comune”. Noi e la Dc abbiamo i rapporti con l’Italia e con l’Europa necessari per uscire dalla black list

L’Informazione di San Marino: Stolfi ha deciso: “mi fermo un giro. lavorero’ all’interno del partito” / Non voglio che per attaccare me possa essere danneggiato il Psd”

San Marino Oggi Il consigliere Psd dopo 29 anni non tornerà in Consiglio Grande e Generale / Fiorenzo Stolfi: “Per un giro non salirò sulla giostra” / “Non voglio danneggiare Partito e Coalizione, posso aiutare anche da fuori”

La Tribuna Sammarinese: Secondo il partito di via Ordelaffi solo Dc e Psd hanno i contatti giusti per normalizzare i rapporti con l’Italia / Psd: solo Bene comune può toglierci dalla blacklist / Giovagnoli benedice l’unione con i democristiani:  “Non ci sono alternative a questo percorso”

Stolfi: non mi ricandido per non danneggiare il Psd

Corriere Romagna San Marino: La Politica travolta dalle indagini. La scelta arrivata dopo la relazione della commissione antimafia che tirava in ballo l’ex segretario agli Esteri per i suoi presunti rapporti con il boss della camorra Vallefuoco / Stolfi getta la spugna: «Non mi ricandido» / L’esponente del Psd: «Qualcuno potrebbe attaccarmi per danneggiare il partito»

NQ Rimini  San Marino:Intanto arriva la conferma ufficiale della presenza di A&L all’interno della coalizione Upr-Ps / Stolfi in lizza non ci sarà / Ha deciso di non ricandidarsi per non danneggiare il Psd. Dal partito assicurano però che per lui un ruolo ci sarà

La Voce di Romagna San Marino: Solo noi e la Dc possiamo farlo” / “La coalizione è il risultato di due anni di lavoro: unire le nostre risorse anche in campo internazionale e uscire da questa crisi epocale”

Stolfi: “Fermo un giro” / “Non sarò in lista, per Psd”

Il Resto del Carlino San Marino:Verso le elezioni / Fiorenzo Stolfi non si ricandida: «Non voglio danneggiare il partito»

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy