San Marino. PSD e MD preoccupati per l’Afghanistan

San Marino. PSD e MD preoccupati per l’Afghanistan

Il Partito dei Socialisti e dei Democratici e Movimento Democratico esprimono profonda preoccupazione per la situazione in Afghanistan.

Nel convincimento che il primo e fondamentale diritto delle persone sia quello alla vita nella pace e nella libertà, intendono sostenere tutti gli sforzi, a partire da quelli delle Nazioni Unite, volti a garantire questo diritto inalienabile per le cittadine e i cittadini dell’Afghanistan. La Costituzione afghana, tuttora vigente, afferma nel Preambolo il suo fondamento sulla volontà popolare e sulla democrazia, e che lo Stato afghano è costituito al fine di creare una società civile libera da oppressioni, atrocità, discriminazioni e violenza e basata sul principio di legalità, sulla giustizia sociale, sulla tutela dei diritti umani e della dignità e garantisce i diritti fondamentali e le libertà del popolo.

Leggi il comunicato integrale

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy