San Marino. Questa sera Giovanni Paolo II: l’umana Santita’, concerto

San Marino. Questa sera Giovanni Paolo II: l’umana Santita’, concerto

Si terrà questa sera al Best Western Palace Hotel il concerto “GIOVANNI PAOLO II: l’umana Santità” in collaborazione con la Fondazione Giovanni Paolo II ed il Centro Sociale Sant’Andrea.
L’eredità che ci ha lasciato Giovanni Paolo II, una delle figure più significative della storia contemporanea, è per tanti versi troppo complessa da descrivere in poche righe ma condividere l’esperienza è il segno che Giovanni Paolo ha lasciato durante il suo pontificato e dopo la sua morte in ciascuno di noi: un segno grande, ma semplice per un papa che è stato padre, che ha guidato ed insegnato, che ha compreso e perdonato, che ha incoraggiato ed ancora da coraggio a tutti noi a non avere paura.

Con il concerto si vuole ricordare e tenere ancora più vicine la Sua voce e le Sue parole, tratte da alcune sue poesie, che Ilario Sirri leggerà per noi.

Musiche di Tiersen, Corelli, Morricone, Piovani, Arnalds, Gounod ed altri suoneranno GIOELE SINDONA (violino), TIZIANO PAGANELLI (fisarmonica, flauto, percussioni), ACHILLE GALASSI (viola, tastiera, chitarra), ALESSANDRA TOSI contrabbasso ed ALICE GALASSI (voce) ed inoltre Testimonianze, Immagini e Filmati inediti

20 Settembre 2013 con ingresso libero alle ore 20:45 al Best Western Palace Hotel in Via Cinque Febbraio

Leggi il comunicato

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy