San Marino, R. E. T. E. Risposta ad Adolfo Morganti, Paneuropa

San Marino, R. E. T. E. Risposta ad Adolfo Morganti, Paneuropa

Sa cosa viene da dire? Ha ragione sig. Morganti! Ma come abbiamo fatto solo a pensare che una delibera del Congresso di Stato di quattro mesi fa, firmata dal Segretario di Stato agli Interni, legittimata dalla Direzione Generale per la Finanza Pubblica,  pubblicata sul sito ufficiale della Segreteria Interni, possa essere considerata un documento ufficiale attendibile e degno di essere citato in un’interpellanza?! Orsù, attendiamo con gaudio l’intervento di chi di dovere per modificare l’intestazione delibera in questione: il contributo non era richiesto dall’Associazione bensì dalla Fondazione Paneuropa!
E come possiamo non tenere conto delle “balle colossali” contenute nella comunicazione del 4 luglio 2013 in cui il Cancelliere del Tribunale “attesta che l’associazione Paneuropea San Marino non ha provveduto al deposito del prospetto Finanziamenti ed Impieghi riassuntivi ed elenco associati”.
La ringraziamo per tutte le precisazioni e le ricordiamo che è nella nostra facoltà porre domande al governo secondo le informazioni ufficiali a nostra disposizione (delibere, documenti del Tribunale e verbali crediamo che lo siano).  
La ringraziamo altresì per aver contribuito ad arricchire la nostra collezione di etichette: quelle su moralismo leninista e statalismo giacobino ci mancavano proprio!  
Movimento R.E.T.E.
Rinnovamento Equità Trasparenza Ecosostenibilità

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy