San Marino. Rally: inaugurata l’edizione numero 100 del Targa Florio

San Marino. Rally: inaugurata l’edizione numero 100 del Targa Florio

SAN MARINO. E’ tra gli eventi più seguiti del Motorsport a livello mondiale l’edizione numero 100 del targa Florio, partita ieri con la cerimonia nella centrale piazza Verdi a Palermo.

Non potevano mancare a quest’importante appuntamento del Campionato Italiano Rally i portacolori della Scuderia San Marino. A tenere alta la bandiera bianco azzurra ci sarà: Massimo Bizzocchi che sta affrontando un bel programma nel CIR e detterà le note a Ivan Ferrarotti su Renault Clio mentre per la categoria storica al via Davide Cesarini e Mirco Gabrielli su Ford Escort rs. Ma la scuderia San Marino scenderà anche in pista, per la gara di casa. A Misano sarà la volta di Paolo Meloni  in coppia con Massimiliano Tresoldi su BMW M3 E90.

Questo secondo appuntamento del campionato Euro Series sarà in abbinamento con la 3 Ore Endurance Champions Cup. A Misano troveremo anche altri portacolori della Scuderia del titano per il terzo degli otto appuntamenti della coppa italia de gruppo Peroni Race. Nella categoria gran turismo ci sarà Stefano Valli su BMW Z4, mentre nel raggruppamento riservato alle vetture turismo combatteranno per ottenere posizioni di vertice Alberto e Riccardo Fumagalli su BMW M3 E90. Gettone di presenza della Scuderia San Marino con Christian Castellani che parteciperà al primo round del campionato aci drifting a Modena.

[c.s. Scuderia San Marino]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy