San Marino. Rapporto Carisp Mps, la Cassa di Risparmio precisa

San Marino. Rapporto Carisp Mps, la Cassa di Risparmio precisa

Comunicato stampa della Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino riguardo a notizie apparse sulla stampa italiana e sammarinese in questi ultimi due giorni.

In relazione alle notizie diffuse e  pubblicate da numerosi organi di informazione il 5 e 6 febbraio 2013 riguardanti presunti collegamenti tra l’inchiesta condotta dalla Procura della Repubblica di Siena nei confronti dei vertici di MPS (vicende Antonveneta e derivati) ed il procedimento penale da tempo pendente innanzi al Tribunale di Forlì – Ufficio del Giudice per l’Udienza Preliminare – relativo all’inchiesta cosiddetta  “Varano”, la Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino, sentito il proprio Collegio di difesa, ritiene indispensabile la seguente precisazione.

Avanti il Tribunale di Forlì la tesi di accusa tratta fattispecie del tutto differenti, per cui il collegamento effettuato dai predetti organi di informazione appare incomprensibile.

E’ evidente che tale ventilato collegamento tra vicende completamente diverse, arreca grave ed ingiustificato pregiudizio al buon nome ed alla reputazione della Cassa di Risparmio che ovviamente si riserva di tutelare le proprie ragioni in ogni opportuna sede.

Cassa di Risparmio

della Repubblica di San Marino S.p.A.

Ufficio Marketing e Sviluppo

Leggi:

San Marino. Ripartito il cannoneggiamento. Stefano Elli, IlSole24Ore

San Marino. Qui assegni di Mussari? La corsa a Siena di Di Vizio

San Marino – Monte dei Paschi di Siena. Torna alla ribalta un collegamento
datato

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy