San Marino. Reggini campione di eccellenza con il Volkswagen Italia Award 2014

San Marino. Reggini campione di eccellenza con il Volkswagen Italia Award 2014

SAN MARINO. Reggini ha conseguito il “Volkswagen Italia Award 2014”. L’ambito riconoscimento è stato assegnato in tutta Italia solamente a cinque concessionarie Volkswagen. 

Viene ogni anno conferito a quelle aziende che si sono particolarmente distinte per le ottime performance nella soddisfazione del cliente, sia nel service che nella vendita e che hanno dunque raggiunto, e talvolta superato, gli alti livelli qualitativi fissati dalla Casa Madre. 

In Italia sono stati intervistati oltre 90.000 Clienti Volkswagen e quelli di Reggini hanno espresso un giudizio estremamente positivo, facendo entrare l’Azienda sammarinese nella rosa dei premiati sul territorio nazionale. 

Hanno ritirato il premio Maria Reggini, Customer Satisfaction Manager e Filippo Reggini, Amministratore Delegato del Gruppo Reggini. 

“Abbiamo semplicemente ascoltato i suggerimenti dei nostri clienti – affermano – trasformando questi consigli in atti concreti nei processi operativi di vendita e service. Grande attenzione è stata posta all’ ‘accoglienza’, alla consegna dell’auto come ‘momento speciale’. Sono i particolari a fare la differenza, una stretta di mano, la cordialità, il contatto diretto che fa sentire speciale chi si rivolge a noi. Per questo vogliamo ringraziare i collaboratori e soprattutto i nostri clienti, che ci hanno consentito di raggiungere questo importante risultato: la loro soddisfazione è alla base della nostra filosofia aziendale e continueremo, in linea con quanto fatto in passato, a migliorare i nostri servizi, giorno per giorno, con professionale perseveranza”.

Comunicato Stampa



Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy