San Marino. Renzi (Rf): “Ciavatta dovrebbe dare le dimissioni se non viene ascoltato”

Renzi (Rf): “Se Ciavatta non viene ascoltato, dovrebbe dare le dimissioni”

Conferenza stampa del gruppo consiliare di Repubblica futura in cui Nicola Renzi spiega: “Sono giorni difficili, le notizie dell’Iss sono allarmanti. Di fronte a queste notizie ci chiediamo cosa voglia fare il governo, che ha delle posizioni talmente divisive che non si riesce ad arrivare a una decisione univoca che permetta di salvaguardare i cittadini”. (…)

“I ristori non sono ristori, si curano solo i ‘malati’ che stanno meglio e quelli che sono sull’orlo del baratro vengono lasciati morire. In più la campagna vaccinale poteva essere gestita molto meglio e a questo Paese manca una guida. Se Ciavatta ritiene giusto applicare norme più severe, ma i colleghi di governo non lo ascoltano dovrebbe rimettere il proprio mandato, se volesse fare una cosa seria”, afferma Renzi.

Articolo tratto da La Serenissima

Leggi l’articolo integrale pubblicato dopo le 23

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy