San Marino. Replica della Fondazione InScientiaeFides alle affermazioni del dott. Davide Vannoni

San Marino. Replica della Fondazione InScientiaeFides alle affermazioni del dott. Davide Vannoni

Replica della Fondazione InScientiaeFides alle affemazioni del Dott. Davide Vannoni, emerse negli ultimi giorni sugli organi di stampa, in riferimento al Dott. Vania Broccoli, componente della Commissione di
valutazione sul ‘Metodo Stamina’ nominato dal Ministro della Salute
Beatrice Lorenzin.

E’ falso affermare che il Dott. Vania Broccoli sia “consulente di punta di una società sammarinese che vende conservazione del sangue di cordone ombelicale…”

Il Dott. Vania Broccoli è membro del comitato scientifico di una Fondazione, non di una società, costituita nella Repubblica di San Marino. La Fondazione InScientiaFides non ha fini di lucro e nella sua mission prevede lo sviluppo di iniziative di studio, prevenzione nel settore della patologia molecolare e cellulare, nonché lo studio delle cellule staminali adulte e la relativa applicazione terapeutica, con la finalità sociale di promuovere il progresso e le conoscenze nell’interesse della comunità internazionale. Il Dott. Vania Broccoli fornisce il suo autorevole contributo, insieme a quello di altri illustri scienziati, nell’analizzare i protocolli di ricerca sottoposti all’attenzione della Fondazione e da essa quindi finanziati. (…)

Leggi il comunicato Fondazione  InScientiaeFides

 

 

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy