San Marino. ‘#Repubblica Futura’ invita a un incontro pubblico per parlare di Sanita’

San Marino. ‘#Repubblica Futura’ invita a un incontro pubblico per parlare di Sanita’

SAN MARINO. #repubblicafutura invita la cittadinanza a una conferenza pubblica, in programma domani sera, alle ore 21,15, nella Sala Montelupo di Domagnano, sul tema “I.S.S. Quale futuro?” e si pone l’obiettivo di analizzare e dibattere in merito alle problematiche che sono emerse, in maniera sempre più acuta negli ultimi mesi, e che stanno affliggendo il nostro Istituto per la Sicurezza Sociale.

La Sanità pubblica è un patrimonio prezioso di tutti i sammarinesi che la politica ha il dovere di rafforzare e proteggere con tutte le forze disponibili.

Proprio per richiamare l’attenzione della cittadinanza e delle forze politiche su questo importantissimo argomento #repubblicafutura ha organizzato questo evento invitando a parlarne dei medici, professionisti molto noti, ovvero persone che vivendo e lavorando quotidianamente all’interno del nostro ospedale e del nostro Istituto possono intervenire con cognizione di causa sulle difficoltà che si trovano ad affrontare e sulle opportunità che si potrebbero perseguire per migliorare il nostro sistema sanitario. 

Avremo il piacere di dibattere con:

– Dott. Antonio Battistini (Associazione Medici Ospedalieri)

– Dott. Antonio Morri

– Dott. Emanuel Gasperoni (Associazione Medici Ospedalieri)

– Dott. Oliviero Soragni

– Dott. Roberto Venturini

– Moderatore: Davide Giardi

A differenza dell’orario riportato nella locandina la conferenza avrà inizio alle 21.15 per consentire a chi lo desidera di partecipare ai riti delle Sacre Ceneri.

[c.s. #repubblicafutura]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy