San Marino. Repubblica Futura si chiede “stanno svendendo, in segreto, il Paese?”

Repubblica Futura intende tornare sul tema del bilancio di previsione 2021 che il Governo, guidato da capitan Ciavatta, sta portando avanti in totale solitudine.

Sorvoliamo sulla polemica relativa ai fondi pensione. Il Segretario di Stato per la Sanità sarebbe meglio si focalizzasse sull’emergenza sanitaria. Ci permettiamo solo di ricordargli che le tanto da lui vituperate gestioni ISS passate – quantomeno quelle “economiche” – sono oggi le “punte di diamante” dell’attuale amministrazione, con ruoli apicali o sostanziose consulenze concesse proprio da Ciavatta e dal governo. Insomma: come si può da un lato minacciare querele e dell’altro premiare con consulenze i possibili querelati? Evidentemente Ciavatta non la racconta giusta! Lo stesso vale per “pistolotti” elargiti via social da funzionari ISS, benedetti se a difesa del Governo, redarguiti invece se esprimono dissensi.
 

—–

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy