San Marino. Rete chiede chiarimenti sui finanziamenti a Paneuropa. L’Informazione di San Marino.

San Marino. Rete chiede chiarimenti sui finanziamenti a Paneuropa. L’Informazione di San Marino.

L’Informazione di San Marino: “100mila euro di finanziamenti in otto anni. Soldi dallo Stato anche attualmente che presenta irregolarità ed è in liquidazione” / Dopo il Meeting Rete fa le pulci anche a Paneuropa

Dopo la fondazione per il Meeting, il movimento Rete chiede chiarezza anche sulle elargizioni del governo ad un altra associazione, Paneuropa San Marino, oggi in liquidazione volontaria e che nel corso degli anni ha ottenuto oltre 100mila euro di contributi dallo stato e annovera tra i suoi soci anche diversi esponenti politici.

Questo quanto risulta a Rete che, non ritenendosi soddisfatta delle risposte ottenute, formula una ulteriore interpellanza sul Meeting di Cielle e sui contributi del Titano e, oltre a ciò, chiede chiarimenti anche su Paneuropa. (…)

E l’ulteriore interpellanza è sull’Associazione Paneuropa “che, a quanto sembra, beneficia ancora dei contributi pubblici nonostante sia in liquidazione volontaria dal 2012 e nonostante sia stata segnalata inadempiente dal Tribunale per non aver depositato entro il 31 dicembre 2012 il prospetto Finanziamenti e impieghi riassuntivi nonché l’elenco degli associati (come previsto dalla legge 129/2010). (…) 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy