San Marino. Rete replica a Morganti (Paneuropa San Marino): ‘attendiamo l’intervento di chi di dovere’

San Marino. Rete replica a Morganti (Paneuropa San Marino): ‘attendiamo l’intervento di chi di dovere’

Dopo la “pesante” critica di Adolfo Morganti (Paneuropa San Marino) all’interrogazione del movimento Rete, quest’ultimo replica a Morganti, ma senza scusarsi, come invece, il Presidente di Paneuropa San Marino si sarebbe aspettato. Non è senz’altro facile aspettarsi delle scuse da un movimento che ha nel proprio dna una forte passione politica e dalla sua un’interrogazione del tutto legittima e oggettiva. 

Sa cosa viene da dire? Ha ragione sig. Morganti! Ma come abbiamo fatto solo a pensare che una delibera del Congresso di Stato di quattro mesi fa, firmata dal Segretario di Stato agli Interni, legittimata dalla Direzione Generale per la Finanza Pubblica, pubblicata sul sito ufficiale della Segreteria Interni, possa essere considerata un documento ufficiale attendibile e degno di essere citato in un’interpellanza?! Orsù, attendiamo con gaudio l’intervento di chi di dovere per modificare l’intestazione delibera in questione: il contributo non era richiesto dall’Associazione bensì dalla Fondazione Paneuropa!
E come possiamo non tenere conto delle “balle colossali” contenute nella comunicazione del 4 luglio 2013 in cui il Cancelliere del Tribunale “attesta che l’associazione Paneuropea San Marino non ha provveduto al deposito del prospetto Finanziamenti ed Impieghi riassuntivi ed elenco associati”.

Leggi comunicato Movimento R.E.T.E.


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy