San Marino. Rete si confronta con i cittadini

San Marino. Rete si confronta con i cittadini

I consiglieri e i membri del direttivo di Rete si mettono a disposizione dei cittadini “per dare risposte ai quesiti, voce alle proposte e parlare dell’attività di governo e maggioranza”.

Lo annuncia Rete, spiegando in una nota che, “sin dalla sua nascita, ha sempre considerato fondamentale il contatto con i cittadini per condurre nel miglior modo possibile la propria attività politica”.

Il movimento politico, infatti, “non si è mai sottratto al confronto e ha accettato le critiche come sprone per migliorare il proprio operato”.

Ora, “dopo anni di opposizione”, Rete è diventato “forza di governo” e, “a maggior ragione, considera i momenti di confronto essenziali per una buona gestione pubblica”.

I componenti di Rete incontreranno nella nuova sede di Murata i cittadini della Repubblica di San Marino, tutti i mercoledì di settembre dalle ore 17 alle ore 19, per rispondere alle loro domande, ascoltare le loro proposte e spiegare le attività di governo e maggioranza.

Gli incontri “si svolgeranno in piena sicurezza, in ambienti sanificati e nel rispetto delle norme di prevenzione anti Covid-19; pur garantendo la distanza di sicurezza, sono obbligatori l’uso della mascherina e l’utilizzo dei presidi di sanificazione”. 

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy