San Marino. Revocate Global Trak e Informatica.sm, La Tribuna Sammarinese

San Marino. Revocate Global Trak e Informatica.sm,  La Tribuna Sammarinese

Giuseppe Maria Morganti di La Tribuna Sammarinese: Il Congresso di Stato revoca altre due società perchè danneggiano il prestigio della Repubblica / Bloccate le attività della Global Trak e Informatica.sm: quest’ultima società leader nel suo settore / Gli amministratori polemizzarono contro il provvedimento che imponeva il prepagamento dell’Iva nel commercio di prodotti dell’elettronica

(…) L’8 maggio la decisione del governo ha riguardato la Global Trak Srl con sede in via Tre Settembre a Dogana. Costituita il 12 novembre 2009 e attiva nel campo dei servizi per l’edilizia, l’industria, l’artigianato, l’agricoltura e la zootecnia, la Società ha svolto la propria attività dal 15 dicembre 2009 all’ 8 maggio con a capo l’amministratore unico Cipolla Diego di Cosenza.

Certamente più radicata nel tessuto economico sammarinese l’attività della seconda Srl revocata con delibera n° 13 del 3 di maggio. Si tratta della Informatica.sm, con alle spalle una ‘fiorente’ attività nel commercio di prodotti per l’informatica. Rilasciata il 30 novembre 2009.   (…) Al momento della costituzione amministratore unico era Carlà Stefano di Lecce. Da quanto risulta dalle visure recenti della Camera di Commercio, nell’aprile 2010 l’amministrazione è passata a Travaglini Manlio. (…)    

ASCOLTA IL GIORNALE RADIO DI

OGGI

OGGI I

GIORNALI PARLANO
DI

Webcam
Nido del Falco

Meteo San
Marino di N. Montebelli

Vignette

di Ranfo

Accadde oggi, pillola di
storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy