San Marino. Riceve la multa 18 anni dopo l’incidente. Corriere Romagna

San Marino. Riceve la multa 18 anni dopo l’incidente. Corriere Romagna

Corriere Romagna: Multa da 73 euro arriva dopo 18 anni / La notifica all’ex capitano reggente Tomassoni per un incidente del 20 aprile 1998

RIMINI. Una multa da 58.750 lire per un incidente stradale che risale al 20 aprile del 1998. Se l’è vista recapitare nella giornata di ieri l’ex capitano reggente ed esponente del Psd Mirko Tomassoni. Al centro del “contendere” una contravvenzione ricevuta dal noto politico sammarinese da parte dei carabinieri di Montescudo, in località Albereto, quasi 18 anni fa. Nel frattempo la cifra è lievitata fino a quota 73 euro, ma quello che lascia allibiti è la “velocità” della notifica. Anche se, con un simile ritardo, è evidente che l’ex reggente non avrà certo l’obbligo di saldare il conto.

Tomassoni ha preso la notifica con una buona dose di ironia: «Questa è proprio leggendaria come tempistiche – sottolinea sul suo profilo Facebook -. Anche se sulla questione riscossione multe non ho più seguito le vicissitudini sui rapporti di buon vicinato con l’Italia, pensavo di chiamare la Prefettura di Rimini per dire che mi parrebbe davvero un peccato non pagare».

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy