San Marino. Riconoscimento a Gian Franco Terenzi per l’impegno profuso a favore delle PMI

Presso la sede dell’Università di Debrecen in Ungheria, sabato 26 novembre 2011, è stato conferito un riconoscimento accademico al Presidente Gian Franco Terenzi per l’attività di una vita spesa a supporto delle PMI.
Così, l’Università Internazionale di Scienze Imprenditoriali degli Stati Uniti ha voluto, a latere dell’Assemblea del WUSME (Unione Mondiale delle Piccole e Medie Imprese) a Budapest, riconoscere con il conferimento di una laurea “honoris causa” al Presidente Gian Franco Terenzi per l’impegno profuso a favore delle PMI.
La cerimonia ha visto il Rettore James Omps consegnare il prestigioso titolo al Presidente Gian Franco Terenzi alla presenza anche del Rettore dell’Università di Debrecen IstvànFàbiàn e di numerosi delegati all’Assemblea del WUSME.
Anche nella sua attività politica, ha sempre sostenuto in consessi e conferenze cui ha partecipatoin tutto il mondo,lo sviluppo delle PMI come fattore determinante della realizzazione dell’uomo, strumento di democrazia economica e vera grande risorsa sociale di ogni paese.
Queste le motivazioni per il conferimento di tale titolo.
Il Presidente Gian Franco Terenzi nel ringraziare per il meritato riconoscimento ha voluto evidenziare come questo gli sarà da sprone per rafforzare ulteriormente il suo impegno a favore del mondo della micro imprenditoria.
    [c.s.]

 


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy