San Marino, Riforma Tributaria. Il Movimento Per San Marino

San Marino, Riforma Tributaria. Il Movimento Per San Marino

Il Movimento Per San Marino decisamente contrario alla Riforma Tributaria, già oggetto oggi di una manifestazione indetta dai sindacati.

MA  QUALE  RIFORMA  FISCALE?
E’ solo una stangata pesantissima contro i lavoratori dipendenti e contro i pensionati, lontana mille miglia dall’equità e dalla ragionevolezza. Invece del cambiamento e della rinuncia alla spesa clientelare, il governo mette tutte due le mani nelle tasche dei cittadini causando recessione e una forte diminuzione del tenore di vita. Tutto ciò per coprire i buchi di bilancio provocati da una gestione indecente condotta da governanti incapaci e irresponsabili.
E’ da tempo che il movimento PER SAN MARINO denuncia il dissesto dei conti pubblici e prevede il prelievo dai redditi delle famiglie per ripianare il bilancio. La botta sulla prima casa è già arrivata, ma quella del fisco sarà molto più pesante e avrà conseguenze di una rilevanza impensabile per il nostro Paese. Infatti il piano del governo per l’impoverimento è in piena attuazione e tutti i cittadini sono chiamati a pagare un conto salatissimo.
Del resto la maggioranza dei cittadini ha votato per il “Male Comune” nonostante la disastrosa gestione della passata Legislatura.. CHI E’ CAUSA  DEL SUO MAL PIANGA SE STESSO.
Il movimento PER SAN MARINO è comunque molto preoccupato anche per la questione democratica e chiede alle forze del cambiamento di battersi contro la deriva governativa e di organizzarsi per promuovere un alternativa democratica
. (comunicato stampa)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy