San Marino. Riforma tributaria : l’Usl incontra i capigruppo consiliari

San Marino. Riforma tributaria : l’Usl incontra i capigruppo consiliari

RIFORMA TRIBUTARIA: L’USL INCONTRA I CAPIGRUPPO CONSILIARI
Oggi pomeriggio si è svolto presso Palazzo Pubblico un incontro tra una delegazione dell’USL composta dal Segretario Pubblico Impiego Giorgia Giacomini, il Segretario Servizi e Commercio Emidio Troiani, il Segretario Pensionati Sisto Spadoni, il funzionario Luca Zavoli ed i Capigruppo Consiliari a seguito della richiesta di incontro inoltrata nei giorni scorsi dalla nostra organizzazione per discutere del progetto di legge di riforma fiscale.   
Durante l’incontro l’USL ha nuovamente inoltrato la richiesta di procedere con il ritiro del testo attuale, ritenuto iniquo ed eccessivamente duro nei confronti di lavoratori dipendenti e pensionati e troppo debole dal punto di vista dell’effettiva emersione dei redditi, sottolineando la necessità di ulteriori confronti in merito con tutte le parti sociali per rendere più equa tale riforma. Consegnato inoltre a tutti i Capigruppo un documento in cui la nostra organizzazione ha analizzato tutte le criticità emerse da una prima analisi del testo e formulato osservazioni e proposte per correggere e migliorare tali aspetti del progetto di legge. USL apprezza la disponibilità ribadita da tutti i Capigruppo Consiliari a confrontarsi in merito al testo di legge.
In attesa di illustrare le nostre proposte anche alla delegazione di Governo e vista la volontà di procedere alla presentazione in prima lettura di tale articolato, è confermato l’attivo dei quadri sindacali per giovedì 25 luglio sul Pianello, aperto anche a tutti i lavoratori, i pensionati e i cittadini che vorranno essere presenti.
                                                                                                  La Segreteria USL

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy