San Marino. Rimborso tamponi, consegnata alla Reggenza l’Istanza d’Arengo

“Grazie! Un sincero e caloroso grazie a tutte le persone che hanno firmato la nostra proposta di Istanza d’Arengo sul rimborso tamponi”.

Lo affermano in una nota Davide Venturini, Nicolas Rossini e Beatrice Bollini, promotori dell’Istanza d’Arengo sul rimborso tamponi.

Non avremmo davvero mai immaginato che così tanti cittadini (siamo in più di 150!) avrebbero condiviso la nostra idea: siamo davvero contenti del forte supporto che è scaturito dalla cittadinanza su questo problema attualissimo – si legge nel comunicato -. Domenica 3 ottobre abbiamo consegnato tutte le firme alla segreteria agli Interni, così come da procedura. Ora la palla passa al Consiglio Grande e Generale, che entro sei mesi dovrà discutere della nostra proposta e, auspichiamo, approvarla. Data l’urgenza della questione anche nel migliore degli scenari, speriamo con forza che l’Istanza venga discussa in tempi brevi e non tra sei mesi, quando non sappiamo davvero come si sarà evoluta la situazione”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy