San Marino-Rimini. Ciclista sammarinese si schianta contro un camion. La Cronaca NQNews

San Marino-Rimini. Ciclista sammarinese si schianta contro un camion. La Cronaca NQNews

La Cronaca Nuovo Quotidiano di Rimini: Fatale al 45enne sammarinese un momento di distrazione / Ciclista si schianta contro un camion fermo ai bordi della carreggiata / E’ora in prognosi riservata al Bufalini

RIMINI – E’ stato trasportato d’urgenza al Bufalini di Cesena, con il codice di massima gravità, un ciclista sammarinese 45enne che ha tamponato un mezzo pesante. L’uomo, in sella a una due ruote da corsa, stava procedendo lungo la Consolare di San Marino in direzione di Rimini quando all’altezza degli uffici di Hera, poco prima dell’ingresso dell’A14, è andato a sbattere contro un camion fermo sul lato destro della carreggiata volando poi a terra. All’origine della caduta un momento di distrazione dell’uomo che solo all’ultimo si è accorto del mezzo pesante e non è riuscito dunque a evitarlo.

Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118, ambulanza e auto medicalizzata, con i sanitari che lo hanno dapprima stabilizzato per poi, data la gravità delle sue lesioni, disporre l’immediato trasferimento nel nosocomio cesenate. L’uomo è ora in prognosi riservata. Per i rilievi di rito è intervenuta la polizia stradale.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy