San Marino Rimini. Lolli potrebbe avere ‘fregato’ anche i libici

San Marino  Rimini. Lolli potrebbe avere ‘fregato’ anche i libici

La Voce di Romagna San Marino su  Giulio
Lolli
,  le cui vicende sono molto seguite sia a Rimini che a San Marino per la
truffa
ai danni
di finanziarie
e banche: Intervista esclusiva all’interprete di Giulio Lolli in tribunale a Tripoli / Il sospetto: “fregati” anche i libici

Ha fregato anche i libici? Che Giulio Lolli si sia messo nei guai  con le proprie mani per avere ‘fregato’ anche i libici è qualcosa di più di un sospetto.

E’ la chiacchiera che corre di bocca in bocca a Tripoli,  in un luogo lontano da Rimini dove nessuno sa con precisione quali siano gli scheletri  nell’armadio che si porta dietro l’imprenditore bolognese. “L’italiano” come lo chiamano qui, ha chiesto soldi in prestito anche all’interprete del Tribunale che oltre ad averlo assistito durante il processo, subito dopo l’arresto avvenuto nel 2011, gli ha fatto da consulente per circa un mese.

I soldi però non li ha mai restituiti.

E in città gira voce che abbia venduto lo yacht ormeggiato al porto a più persone contemporaneamente. Esattamente come accadeva a Rimini, forse addirittura con più facilità che a Rimini.

A ‘prelevarlo’ per dargli una lezione, potrebbero essere stati proprio i libici raggirati. Niente di nuovo sotto il sole (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy