San Marino. Risorse idriche, proseguiranno gli incontri

San Marino. Risorse idriche, proseguiranno gli incontri

Prima serata, mercoledì 10 agosto, presso la Sala del Castello di Faetano di approfondimento sul tema delle risorse idriche con l’aiuto degli esperti e dell’Associazione Sammarinese per l’Agricoltura Biodinamica.

Durante la serata, è stato fatto un primo approfondimento della tematica: acqua come risorsa e nuovo punto di partenza. I promotori desiderano ringraziare sentitamente il Capitano di Castello Fanny Gasperoni, la quale ci ha accolto calorosamente, dimostrando un’attenzione particolare alla tematica trattata, che abbiamo molto apprezzato, soprattutto perché la vicinanza delle istituzione è più che mai importante quando si affrontano tematiche di questa rilevanza strategica e sociale. Desideriamo inoltre ringraziare i cittadini intervenuti e che hanno partecipato condividendo insieme a noi il loro pensiero, perché la condivisione delle idee ed il confronto devono essere la vera base per il recupero del rapporto tra i cittadini stessi e con le istituzioni.

Desideriamo, infine, annunciare che gli incontri sul tema proseguiranno con ulteriori approfondimenti in altri Castelli della Repubblica di San Marino, per cui vi aspettiamo al prossimo incontro, sperando di incontrare chi ha già partecipato alla prima serata unitamente ad altri cittadini che sentono l’esigenza di essere come noi partecipi, perché “Più ci saranno gocce d’acqua pulita, più il mondo risplenderà di bellezza”.
Avv. Fabio Righi;
Dott. Lorenzo Forcellini Reffi;
Dott. Elia Moroni;
Mattia Bascucci;
Dott. Simone Casadei;
Dott. Samuele Pelliccioni;
Dott. Simone Zirilli;
Alessia Campagna;
Daniela Marchetti;
Dott. Cristina Righi;
Massimo Bilancioni.

 

[c.s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy