San Marino. Ristruttura la piscina ma non può riempirla, azienda rischia danni ingenti

San Marino. Ristruttura la piscina ma non può riempirla, azienda rischia danni ingenti

Ristruttura la piscina ma non può riempirla, azienda rischia danni ingenti

“I lavori sono terminati in questo periodo e c’è la necessità di riempirla per terminare i collaudi necessari. Si tratta di un esercizio aperto al pubblico che ha perdite ingenti ogni giorno”

Problema siccità e ottusità burocratiche stanno causando danni ad una impresa. E mentre il titolare si rivolge alla Segreteria di Stato compentente per cercare una soluzione, non ottiene risposta. E’ il caso raccontato da Giovanni Fabbri, amministratore unico della Gtg srl. Che cosa è accaduto. “La società Gtg Srl – racconta l’imprenditore – è proprietaria di un struttura alberghiera e ristorativa di Gualdicciolo. Struttura che ha dato in gestione ad altra società, che ha in concessione il ristorante e la relativa piscina, situata davanti ai locali. La piscina è stata oggetto di lavori di ristrutturazione, terminati in questo periodo ed è quindi pronta per essere riempita, anche al fine di terminare le opere di verifica e collaudo e per essere utilizzata dalla società che ha in gestione il complesso ristorante e piscina”. (…)

Tratto da L’informazione di San Marino

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy