San Marino. Ritorna alla Cosmos l’attaccante Roberto Neri

Roberto Neri, dopo due stagioni, torna a difendere i colori della Società Sportiva Cosmos nel campionato sammarinese di calcio.

L’attaccante Roberto Neri, classe 1983, ex Corpolò, Olympia Secchiano, Real Marecchia, Verucchio, Athletic Poggio e Faetano, ha superato abbondantemente la quota 200 gol in carriera e militato nella Società Sportiva Cosmos per quattro stagioni arrivando persino a indossare la fascia di capitano dopo aver dimostrato di essere un chiaro esempio di grande professionalità fuori e dentro il campo.
Ora, dopo due stagioni trascorse lontano dal club di Serravalle, Neri ritorna a vestire la maglia gialloverde con l’obiettivo di onorarla al meglio in ogni partita di campionato e Coppa Titano.

“Appena ho ricevuto la telefonata del ds Donnini, per me è stato molto facile prendere una decisione dicendo di sì a un mio ritorno alla Cosmos – afferma la punta Neri in una nota della Società Sportiva Cosmos -. Ho trascorso bellissime stagioni alla Cosmos: conosco molto bene sia l’ambiente che coloro che lavorano per questo club. Ringrazio tutta la società e mister Fabbri per avermi riportato a casa! Per me è motivo di orgoglio essere stato richiamato perché ciò significa che quello che ho fatto in gialloverde non è mai stato dimenticato! La Cosmos vuole ripartire dopo due stagioni difficili e io credo, e lo dico senza presunzione, che l’obiettivo di tutti sia quello di raggiungere almeno i playoff e tornare a essere quella squadra tosta che dava fastidio a tutte le sue avversarie. Personalmente spero di dare un grande contributo a mister Fabbri e ai miei compagni di squadra a livello di professionalità e in termini di risultati. Poi c’è il campo e un attaccante come me vuole fare sempre gol: io ho ancora tanta fame di gol e successi con addosso la mitica maglia gialloverde!“.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy