San Marino. Riunione #repubblicafutura: al centro congiuntura politica e avanzamento del progetto politico

San Marino. Riunione #repubblicafutura: al centro congiuntura politica e avanzamento del progetto politico

Si è tenuta ieri sera una riunione di #repubblicafutura: al centro del dibattito una serie di riflessioni sulla congiuntura politica e l’analisi sullo stato di avanzamento del progetto politico.


#repubblicafutura è consapevole dello stato di forte criticità in cui versa la Repubblica di San Marino, situazione che richiede decisioni, assunzione di responsabilità ed un reale approfondimento sulle questioni cruciali dell’agenda politica.

#repubblicafutura sta proseguendo con una serie di attività per la costruzione del progetto politico, attività che saranno intensificate nei prossimi giorni.

#repubblicafutura sta inoltre predisponendo un documento che partendo dai seguenti punti: ISTITUZIONI, MODELLO ECONOMICO, INFRASTRUTTURE, LEGALITA’, SICUREZZA E ORDINE PUBBLICO, AMBIENTE e STATO SOCIALE, già presentati lo scorso 28 giugno, costituisca la piattaforma politica con la quale il progetto si presenterà ai cittadini. Sono anche previsti una serie di incontri in cui mettere a fuoco dettagli organizzativi e continuare l’elaborazione politica; il primo appuntamento si terrà il prossimo giovedì 4 agosto. [c.s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy