San Marino. Riunito ieri sera il Comitato Esecutivo del Cons

San Marino. Riunito ieri sera il Comitato Esecutivo del Cons

Il Comitato Esecutivo del CONS si è riunito ieri sera, dopo la pausa estiva, per prendere in esame un ricco ordine del giorno. Argomento principale della seduta è stato la discussione sulla formazione del progetto di bilancio di previsione 2015 .

Il prossimo  sarà un anno particolarmente intenso e importante per il CONS,  impegnato con cinque spedizioni. Accanto ai Giochi dei Piccoli Stati, in programma in Islanda, si affiancheranno infatti due nuove manifestazioni: i Giochi Europei a Baku e i Mediterranean Beach Games a Pescara. Oltre a queste ci sarà poi il Festival Olimpico della Gioventù Europea, nella versione invernale (Voralberg e Liechtenstein) ed estiva (Georgia).  Il 2015, inoltre, sarà l’ultimo anno di preparazione qualificazione ai Giochi Olimpici di Rio.

Il Presidente del CONS Gian Primo Giardi ha poi ricordato agli altri membri del Comitato Esecutivo che lo scorso 2 settembre il conto alla rovescio per il Giochi dei Piccoli Stati San Marino 2017 ha fatto segnare 1000 giorni.  (…)

Leggi il comunicato Cons


 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy