San Marino. Roller freestyle, partita la stagione agonistica

San Marino. Roller freestyle, partita la stagione agonistica

“Nelle giornate bollenti del ferragosto per il roller freestyle è scattata la stagione agonistica, se pur con forti ritardi a causa della pandemia”.

Ne dà l’annuncio la Federazione Sammarinese Roller Sports, aggiungendo: “E’ partita così la prima tappa del campionato europeo nella splendida cornice della foresta di Traunstein, Germania.
Davide Giannoni che ha gareggiato per la Federazione Sammarinese, ha dosato bene le forze e mantenuto un’ottima concentrazione, pattinando al meglio e facendo ottime manovre che gli hanno consentito di arrivare sul podio in tutte e tre le specialità in cui ha gareggiato: ha infatti portato a casa una triplice medaglia d’argento nelle specialità di miniramp, vert e big air; in quest’ultima si è visto soffiare l’oro per soli venti centimetri: quei venti centimetri che l’hanno separato dal vincitore, il tedesco Daniel Parker.
La Federazione Sammarinese ritiene che questa è per Davide una stagione difficile per le problematiche legate alla situazione attuale, ma è riuscito nell’intento di far sventolare la bandiera sammarinese ai vertici del pattinaggio mondiale.”

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy