San Marino. Rossano Fabbri si dimette da Consigliere per motivi personali e di lavoro. L’informazione

San Marino. Rossano Fabbri si dimette da Consigliere per motivi personali e di lavoro. L’informazione

L’informazione di San Marino: Rossano Fabbri si dimette da Consigliere motivi personali e di lavoro. Casali valuta se entrare

E’ un addio che pesa in casa socialista, benché rimanga nel partito. Rossano Fabbri lascia però il gruppo consiliare. Una decisione, probabilmente maturata da tempo, ma che arriva quasi improvvisa anche per il mondo politico. Si vociferava la settimana scorsa che potesse lasciare Paride Andreoli per via delle indagini bancarie nei suoi confronti, e invece a lasciare è stato Rossano Fabbri. Alla base motivi personali, familiari e di lavoro. (…)

Incidono nella scelta dell’ormai ex consigliere socialista, gli impegni di lavoro. Fabbri, che di mestiere fa l’avvocato, è infatti impegnato in numerosi procedimenti penali. Primo fra tutti il maxi processo sul Conto Mazzini. Non secondari gli impegni familiari. Fabbri ha tre bambine delle quali la più grande ha appena tre anni e mezzo. La volontà di essere maggiormente presente accanto alla moglie e alle figlie, ha dunque pesato. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy