San Marino. RTV fa satira su Tremonti. San Marino Oggi

San Marino. RTV fa satira su Tremonti. San Marino Oggi

San Marino Oggi: Servizio, editoriale e satira contro Tremonti a RTV / Inusuale apertura del Tg serale che riporta le indagini contro l’ex ministro dell’economia 

SAN MARINO. Prima l’apertura con l’inchiesta italiana che vede indagato l’ex ministro dell’Economia Giulio Tremonti, poi un editoriale, in diretta studio del direttore generale Carlo Romeo. Infine un video di satira. L’apertura dell’edizione serale del TG di San Marino RT V, per una volta, non racconta la notizia, ma la commenta e la trasforma in emozione e in rivalsa in una sorta di karmico contrappasso.
E a spiegarne i motivi è lo stesso direttore generale, ricordando come per anni, l’ex “super” ministro italiano abbia tenuto in scacco il Titano, svuotandolo con lo scudo fiscale e poi minato l’economia con l’inserimento in black list.

(…) Ed ora, che proprio lui, il principale castigatore si vede indagato per “finanziamento illecito di parlamentare in relazione alla ristrutturazione gratuita dell’appartamento di via del Campo Marzio, a pochi passi dal Parlamento, affittato dal deputato Pdl Marco Milanese e abitato, fino all’estate del 2011, dall’allora titolare del dicastero dell’Economia” arriva la rivalsa, piccola, ma fiera, di San Marino.


(…)

 

Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy