San Marino. Ryder Cup, domani e domenica la sfida Rimini San Marino

San Marino. Ryder Cup, domani e domenica la sfida Rimini San Marino

Ryder Cup, domani e domenica la sfida!
Si avvicina l’edizione 2015 della Ryder Cup di golf che si giocherà il prossimo week end sui campi del Rimini-Verucchio Golf Club e che metterà di fronte gli specialisti di Rimini e San Marino nell’ormai tradizionale appuntamento che riprende la famosa competizione fra Europa e USA. Anche quest’anno, come nelle ultime tre edizioni, sarà Asset Banca SpA il partner che valorizza la competizione.
La Ryder Cup scatta domani sabato 18 aprile alle 14.30 con le gare a coppie di “fourball ” e  “foursome” mentre i 12 singolari che vedranno intrecciare le mazze e i colpi migliori dei sammarinesi e riminesi si giocheranno il 19 aprile dalle 14 (con l’eccezione della sfida De Luigi-Pelliccioni che si giocherà alle 9 del mattino).
Ieri sono stati effettuati i sorteggi che nei singoli metteranno di fronte (primo nome dell’atleta sammarinese) Savoretti-Bardeggia, Riccardi-Pacini, F.Pelliccioni-Ronconi, Zonzini-D’Amato, Casali-Calderoni, Soragni-Nanni, Mottola-De Nicolò, Galassi-Bonanno, M.Pelliccioni-De Luigi, Caramaschi-Canducci, Sierra-Giovannini, Forcellini-Covi.
Nella competizione “fourball” si sfideranno Soragni/Savoretti-De Luigi/D’Amato, Casali/Forcellini-Pacini/Bonanno, M.Pelliccioni/Riccardi-Covi/De Nicolò.
Nella competizione foursome” le coppie Mottola/Sierra-Bardeggia/Calderoni, Galassi/F.Pelliccioni-Nanni/Ronconi e Caramaschi/Zonzini-Canducci/Giovannini.

I capitani delle due squadre sono Remo Raimondi per San Marino e Roberto Giovannini per Rimini.

[c. s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy