San Marino: sabato 21 gennaio ritorna ‘Sportinsieme Awards’

Ritorna sabato prossimo alle 18, nella splendida cornice del Palazzo dei Congressi Kursaal, Sportinsieme Awards.
L’evento, organizzato dal Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese e dalla Segreteria di Stato per lo Sport, chiude, celebrandone i protagonisti, il 2011 sportivo.
Come da tradizione durante l’evento verranno premiati gli atleti che si sono maggiormente distinti durante l’annata sportiva che si è conclusa da poche settimane e saranno consegnate le medaglie al merito sportivo a coloro che “servono lo sport” da molti anni.
Lo show, condotto da Palmiro Faetanini e Monica Fabbri, vivrà del suo momento clou quando il Segretario di Stato per lo Sport e il Presidente del CONS annunceranno i nomi dei due atleti vincitori dei San Marino Awards, quello “Atleta sammarinese dell’anno” e quello “International”. Massimo riserbo sui nomi dei premiati ma non mancheranno di certo le sorprese.
Il 2011 è stato l’anno dei Giochi dei Piccoli Stati del Liechtenstein e anche gli atleti che sono saliti sul podio del Piccolo Principato avranno il loro momento di gloria. Quattro le targhe che il CONS assegnerà ad atleti e club particolarmente in luce nelle rispettive discipline.
Ad allietare la serata alcuni interventi delle due associazioni sammarinesi di ginnastica ritmica.

L’ingresso è gratuito.       [c.s.]

 

ASCOLTA IL GIORNALE RADIO DI OGGI

OGGI I GIORNALI PARLANO
DI

Webcam
Nido del Falco

Meteo San
Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di
storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy