San Marino. Samuele Guiducci e Valentina Vicari i due sammarinesi per il futuro del Pst. San Marino Oggi

San Marino. Samuele Guiducci e Valentina Vicari i due sammarinesi per il futuro del Pst. San Marino Oggi

Franco Cavalli – San Marino Oggi: Nadia Lombardi: “Abbiamo investito su sammarinesi che ora rappresentano un valore aggiunto” /
Scelti i due “dipendenti”
del Pst: Samuele Guiducci
e Valentina Vicari
/
Hanno superato l’esame dopo le selezioni iniziali e la formazione nei vari parchi scientifici e tecnologici italiani

SAN MARINO. Samuele Guiducci e Valentina Vicari sono i due candidati del Gruppo di formazione Parchi Tecnologici e Incubatori di Impresa che hanno superato l’esame finale e si sono aggiudicati i due posti a disposizione per il futuro Parco scientifico e tecnologico di San Marino. Dopo aver superato la prima selezione, erano stati individuati gli otto candidati che hanno frequentato un periodo di formazione in giro per l’italia nei vari Pst italiani, da Kilometro Rosso (Bergamo), Friuli innovazione (Udine) e Parco Tecnologico di Navacchio (Pisa), ma anche tre giornate formative condotte da Michele Vianello, per lungo tempo direttore del Parco Vega di Venezia, che si sono svolte alla international university of Venice. Degli otto facevano parte, oltre ai due vincitori, anche Giulia Giardi, Alice Fedele, Erica Matteini, Antonio Kaulard e Mattia Valenti.
Da tutti e otto, ieri è stata inviato un messaggio di ringraziamento alla segreteria di Stato all’industria e all’Associazione Parchi Scientifici e Tecnologici Italiani “che hanno organizzato il percorso formativo e tutti gli esperti e imprenditori che ne hanno consentito lo svolgimento e l’ottimo risultato.
(…)


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy