Sbalzato fuori dal finestrino sul confine di San Marino, muore a 22 anni. I familiari: «Con te se ne va il nostro futuro»

Sbalzato fuori dal finestrino sul confine di San Marino, muore a 22 anni. I familiari: «Con te se ne va il nostro futuro»

Rassegna Stampa – Alberto Battistini, di Santarcangelo, ha perso la vita in un incidente all’alba in via Monte Cieco La Bmw che guidava è finita fuori carreggiata forse per l’alta velocità. Inutili i soccorsi

FRANCESCO ZUPPIROLI. Un folle volo giù per la scarpata che costeggia via Monte Cieco. Una caduta terribile di diversi metri dopo aver imboccato una curva a forte velocità ed aver perso il controllo del veicolo. Poi, le giravolte dell’auto su sé stessa. Il parabrezza e i finestrini che vanno in frantumi e il volo fatale fuori dall’abitacolo, sbalzato per una decina di metri lontano dalla Bmw che stava guidando. È la cronaca di un’alba di sangue che ieri mattina è sorta al confine tra Rimini e San Marino, in quella via Monte Cieco, traversa della Superstrada, dove ha perso la vita Alberto Battistini, ad appena 22 anni. (…)

Articolo tratto da Il Resto del Carlino

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy