San Marino. Scuola dell’Infanzia: c’è ancora tempo per iscriversi

SAN MARINO. La Segreteria di Stato all’Istruzione e alla Cultura e la Direzione della Scuola dell’Infanzia informano la cittadinanza che è ancora possibile presentare domanda di iscrizione alla Scuola dell’Infanzia della Repubblica di San Marino per l’anno scolastico 2015-2016.

Le domande potranno essere presentate presso gli uffici della Direzione Scolastica, in via J. H. Dabrowski n.1, San Marino, dal lunedì al venerdì, dalle ore 08.30 alle ore 13.00. L’ordine di presentazione delle domande non sarà utile ai fini di una eventuale graduatoria. Il modulo di iscrizione, da compilarsi in ogni sua parte, il regolamento per le iscrizioni ed il modulo per il pagamento della refezione scolastica sono scaricabili dal sito www.educazione.sm/infanzia.

Possono essere iscritti i bambini e le bambine che compiono i 3 anni entro il 31 Maggio 2016. Saranno ammessi a frequentare dall’inizio anno scolastico gli alunni che compiranno i 3 anni entro il 31 Dicembre 2015, dal 1° Febbraio 2016  gli alunni che compiranno i 3 anni entro il 31 Maggio 2016. (…)

Leggi il comunicato Segreteria di Stato Istruzione e Cultura

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy