San Marino, scuole ed uffici chiusi anche domani. Bloccati anche gli autobus

San Marino, scuole ed uffici chiusi anche domani. Bloccati anche gli autobus

Riceviamo e pubblichiamo (comunicati Ufficio Stampa Congresso di Stato)

Il Segretario di Stato per l’Istruzione, Romeo Morri, comunica che anche domani, venerdì 3 febbraio 2012, rimarranno chiuse le Scuole di ogni ordine e grado, il Centro di Formazione Professionale e l’Università degli Studi.
Si invitano inoltre gli studenti e le famiglie a informarsi tramite gli organi di informazione per l’eventuale chiusura degli Istituti scolastici nei giorni successivi a domani
.   [c.s.]

Si informa la cittadinanza che a causa delle eccezionali nevicate che stanno imperversando sul territorio, domani 3 febbraio, gli uffici pubblici di tutta la Repubblica rimarranno chiusi.
Ci si scusa con gli utenti per gli eventuali disagi e si comunica che i servizi essenziali verranno comunque garantiti. Si invita la cittadinanza a tenersi aggiornata tramite i mezzi di
informazione. 
[c.s.]

La Direzione dell’Azienda Autonoma di Stato dei Servizi informa l’utenza che anche domani, venerdì 3 febbraio 2012, i mezzi di trasporto pubblici e scolastici non circoleranno.
Non sussistono infatti le condizioni minime di sicurezza per garantire l’incolumità dei passeggeri date le avverse condizioni atmosferiche che rendono impraticabili le strade.
L’A.A.S.S., scusandosi per i disagi, invita la cittadinanza a tenersi costantemente aggiornata tramite gli organi di informazione per gli aggiornamenti sulla situazione in corso.
   [c.s.]

 

Leggi

San Marino, neve: aggiornamenti ed immagini della situazione

San
Marino, disservizio neve. Interpellanza Upr

Guarda le immagini della neve a San Marino Città

 

 

Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy