San Marino. Segreteria Esteri: stage formativi presso le Missioni all’estero (aprile/luglio)

San Marino. Segreteria Esteri: stage formativi presso le Missioni all’estero (aprile/luglio)

La Segreteria di Stato per gli Affari Esteri conferma la possibilità per i giovani sammarinesi (già laureati o studenti universitari dal III anno di corso) di compiere stage trimestrali non retribuiti presso alcune Missioni Permanenti di San Marino all’estero. I tirocini hanno l’obiettivo di offrire una conoscenza diretta delle attività svolte dalle Missioni sammarinesi nelle sedi internazionali e delle attività delle Organizzazioni Internazionali stesse.

Nel periodo aprile/luglio 2015 (a partire dalla metà del mese, e comunque sulla base delle esigenze e degli impegni della Missione di riferimento) sono due i posti disponibili presso la sede di Vienna (Ambasciata e Missione Permanente presso l’ONU, l’OSCE, il CTBTO e l’AIEA), uno presso la sede di Ginevra (Missione Permanente presso l’ONU e le altre Organizzazioni internazionali in Svizzera) e uno presso la sede di Roma (Ambasciata, Missione Permanente presso la FAO e Consolato Generale).

Entro il 16 marzo 2015 gli interessati potranno inviare la propria candidatura, specificando la preferenza per una delle sedi di cui sopra, all’indirizzo dipartimentoaffariesteri@pa.sm.

Leggi il comunicato Segreteria Affari Esteri

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy