San Marino. Segreteria Esteri: stage formativi presso le Missioni sammarinesi all’estero (gennaio/aprile)

La Segreteria di Stato agli Affari Esteri informa che anche nel periodo gennaio/aprile 2016 verranno attivati stage non retribuiti rivolti a giovani sammarinesi (già laureati o studenti universitari dal III anno di corso) presso alcune Missioni Permanenti di San Marino all’estero. I tirocini hanno l’obiettivo di offrire una conoscenza diretta delle attività svolte dalle Missioni sammarinesi nelle sedi internazionali e delle attività delle Organizzazioni Internazionali stesse.

Nello specifico si tratta di un tirocinio presso la sede di Vienna (Ambasciata e Missione Permanente presso l’ONU, l’OSCE, il CTBTO e l’AIEA), uno presso la sede di Ginevra (Missione Permanente presso l’ONU e le altre Organizzazioni internazionali in Svizzera), uno presso la sede di Roma (Ambasciata e Missione Permanente presso la FAO) e uno presso la sede di Bruxelles (Ambasciata e Missione presso l’Unione Europea).

Gli interessati potranno inviare la propria candidatura via email all’indirizzo dipartimentoaffariesteri@pa.sm entro il 15 dicembre 2015.

Leggi il testo completo del bando

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy