San Marino. Segreteria Interni: rammarico per le dimissioni capitano di Castello Acquaviva

San Marino. Segreteria Interni: rammarico per le dimissioni capitano di  Castello Acquaviva

Riceviamo e pubblichiamo

La Segreteria di Stato per gli Affari Interni, Funzione Pubblica, Giustizia e Rapporti con le Giunte di Castello si rammarica per le dimissioni formalizzate dalla Sig.ra Mazza Loretta Mary Grace quale Capitano di Castello di Acquaviva.

Pur comprendendo ampiamente i motivi di salute e personali che hanno indotto la sig.ra Mazza a lasciare l’incarico – assunti quali formale motivazione e contenuti nella nota recapitata –  la scrivente Segreteria si dispiace per la scelta compiuta ad un anno dalla scadenza naturale del mandato.

La Segreteria di Stato esprime gratitudine alla sig.ra Mazza per l’ottimo lavoro svolto e particolarmente per la passione e lo spirito di servizio che hanno contraddistinto il suo impegno nei confronti del Castello e della cittadinanza di Acquaviva.

La Segreteria, inoltre, ribadisce -come già comunicato nella riunione semestrale organizzata dagli Ecc.mi Capitani Reggenti con i Capitani di Castello lo scorso 14 febbraio- la volontà di elaborare, quanto prima, una legge di riforma delle Giunte di Castello, nella consapevolezza del ruolo determinante ed essenziale che svolgono per il Paese. Il confronto dovrà partire dal testo prodotto e depositato dal precedente Governo, cercando la massima condivisione delle forze politiche.

San Marino, 25 febbraio 2013/1712 d.F.R.  [c.s.]

 

Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy