San Marino. Segreteria Lavoro: assunzioni alla Passepartotut con i nuovi incentivi all’occupazione

San Marino. Segreteria Lavoro: assunzioni alla Passepartotut con i nuovi incentivi all’occupazione

La Segreteria di Stato per il Lavoro comunica che al termine di un periodo di stage formativo presso la Passepartout S.p.A., tutti dieci i candidati sono stati assunti.

Questo esempio di collaborazione e interazione tra scuola e azienda, finalizzato all’assunzione di personale si è potuto realizzare sia grazie alla professionalità e alla competenza dimostrata dai docenti Passepartout che hanno accompagnato e seguito i ragazzi durante tutto il percorso, all’impegno e alla determinazione dimostrati dagli stessi ma anche e non da ultimo al nuovo provvedimento di Legge, in vigore da poche settimane presentato dalla Segreteria di Stato per il Lavoro denominato “Sistema di Erogazione degli Incentivi per l’Occupazione e la Formazione e Tipologie Contrattuali a Contenuto Formativo” (Legge 29 aprile 2014 n.71).

La legge ha permesso di assumere i lavoratori coinvolti utilizzando le forme incentivanti per la formazione, l’occupazione e la riqualificazione rispondenti sia alle esigenze dell’azienda che dei lavoratori senza distinzione tra coloro che percepivano indennità di mobilità o disoccupazione e che non godevano di alcun ammortizzatore sociale. (…)

Leggi il comunicato Segreteria di Stato per il Lavoro


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy