San Marino. ‘Sensibilita’, artisti in concerto per fini umanitari

San Marino. ‘Sensibilita’, artisti in concerto per fini umanitari

Questa sera alle ore 21.00 al Teatro Titano, andrà in scena un grande spettacolo benefico di Valentina Monetta con tantissimi musicisti italiani e sammarinesi, organizzato dal Comites in collaborazione con RTV. I proventi saranno infatti destinati alla CARITAS a favore di famiglie bisognose presenti su territorio.  

Sono 43 le famiglie sammarinesi e residenti che si rivolgono alla Caritas. In totale, un centinaio di persone, che chiedono non solo viveri ma spesso anche un aiuto economico. Un dato impensabile solo fino a qualche anno fa. Sono in prevalenza donne, in età ancora giovane, per lo più disoccupate. Quattro sono i pensionati. Separazione e divorzio incidono pesantemente sullo stato di bisogno.L’iniziativa gode del il patrocinio della Segreteria di Stato alla Cultura e dell’Ambasciata d’Italia. (..)

Grande musica, grande spettacolo, il 30 settembre, al Titano. Ed un piccolo contributo di 10 euro per dare conforto a tante famiglie in difficoltà. Prevendita biglietti, al Music Store, presso il Centro Atlante di Dogana; e alla cassa del Teatro Titano il 29 e 30 settembre dalle ore 16.00 in poi.

Leggi il comunicato


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy