San Marino. ‘Senzatomica’, una mostra per la pace

San Marino. ‘Senzatomica’,  una mostra per la pace

La musica anche questa settimana è protagonista della mostra “Senzatomica. Trasformare lo spirito umano per un mondo libero da armi nucleari” allestita fino al 9 marzo all’interno del Expo Centro Congressi – Best Western Palace Hotel, Serravalle.

Si parte domani sera (ore 20.30) con THE ROCK’NROLL KAMIKAZES al secolo: Andy MacFarlane, Nicolò Fiori, Peppe de Gregoriis, Eugenio Pritelli. “Il rock’n’roll è una cosa seria” avvertono citando Guy Portoghese. E che il rock’n’roll sia una cosa seria i Kamikazes lo sanno bene. In scena un live-show travolgente: una liberatoria esplosione di buone vibrazioni, bombe soniche dal cielo, in breve pura detonazione rock’n’roll che riprende il blues delle origini mischiato ad un sano swing di metà anni ’50 ed influenzato dal miglior soul e r’n’b degli anni ‘60 e ‘70.

Mercoledì alle 19.30 BLACK MAMA Filippo Tarsi, Simone Beldomenico, Michele Scola, Mattia Ticchi, Cristina Gessaroli. Gruppo emergente che tocca le sonorità del rock n’ roll targato anni ‘50, del country e del blues. (…)

Leggi il comunicato Associazione Senzatomica

 


 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy